utenti online
Liga, Bilbao-Valencia e Villareal- Espanyol: analisi e probabili formazioni

Liga, Bilbao-Valencia e Villareal- Espanyol: analisi e probabili formazioni

Questa sera giovedì 9 aprile 2015 si conclude la trentesima giornata della Liga. In campo Atletico Bilbao-Valencia, Villareal–Espanyol ed Elche-Getafe.

Soprattutto i primi due match sono molto attesi. Andiamo ad analizzarli più in dettaglio.

Al San Mames di fronte Bilbao e Valencia, con i baschi che sabato scorso hanno perso per 2 a 0 a Siviglia. Il Blbao proveniva da ben cinque vittorie consecutive e il tecnico Valverde  questa sera non potrà affidarsi al talento di Munian.

Il Valencia di Nuno proviene invece dallo 0-0 nel derby contro il Villareal ed è stato superato al terzo posto dall’Atletico Madrid e raggiunto dal Siviglia.

Al Madrigal alle ore 22 si affrontano il Villareal e l’Espanyol. I primi occupano la sesta posizione in classifica, utile per accedere alla Europa League, ma alla ricerca di una vittoria dallo scorso 8 marzo.

L’Espanyol dopo il pareggio casalingo contro l’Elche, ha 10 punti di vantaggio sulla terz’ultima in classifica. Non vince da quattro giornate.

Ecco le probabili formazioni di Bilbao-Valencia:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; De Marcos, Exteita, Gurpegi, Balenziaga; Extebarria, San Josè; Williams, Rico, Ibai, Aduriz. All. Valverde.

Valencia (4-3-3): Alves; Orban, Otamendi, Mustafi, Barragan; Gomes, Fuego, Parejo; Piatti, Paco, Feghouli. All. Espirito.

Di seguito quella di Villareal- Espanyol:

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Bailly, J.Costa; Jonathan dos Santos, Pina, Trigueros, Campbell; Vietto, Giovani dos Santos. All.: Marcelino.

Espanyol (4-2-3-1): Casilla; Arbilla, Alvaro, Hector Moreno, Duarte; Abraham, Canas; L.Vazquez, Sergio Garcia, Victor Sanchez; Caicedo. All.: Sergio Gonzalez.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *