utenti online
Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Questa sera lunedì 16 marzo si conclude la 31esima giornata del campionato di Serie B con il posticipo allo stadio Romeo Menti fra il Vicenza ed il Catania.

Fischio di inizio previsto per le ore 20:30. A dirigere l’incontro Claudio Gavillucci di Latina.

Un match molto interessante in quanto il Vicenza occupa il quarto posto con 48 punti e il Catania invece è penultimo con 31.

Pertanto un successo dei veneti significherebbe raggiungere la terza posizione mentre i siciliani con i tre punti si allontanerebbero dalla zona retrocessione.

Vicenza-Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 HD ed in streaming su Sky Go da pc tablet o smartphone.

Per quanto riguarda le probabili formazioni per il Vicenza di Pasquale Marino, tra i pali Vigorito e la retroguardia composta da Sampirisi, D’Elia, Brighenti e Gentili. In mezzo al campo confermati Moretti, Di Gennaro e Cinelli, mentre in attacco spazio a Laverona e Giacomelli con Petagna punta centrale.

In casa dei siciliani il tecnico Dario Marcolin sembra orientato a schierare in porta Gillet, trio difensivo composto da Schiavi, Ceccarelli e Capuano e sulle fasce spazio a Parisi e Mazzotta. In mezzo al campo Sciaudone, Odjer e Rosina mentre in attacco Calaiò e Riccardo Maniero.

Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Catania:

Vicenza (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 23 Gentili, 3 D’Elia; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 24 Petagna, 10 Giacomelli

Catania (3-5-2): 1 Gillet; 5 Schiavi, 45 L.Ceccarelli, 24 C.Capuano; 28 Parisi, 44 Sciaudone, 39 Odjer, 10 Rosina, 43 Mazzotta; 9 Calaiò, 7 Maniero

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *