utenti online
Borussia Dortmund-Juventus: diretta, news e probabili formazioni

Palermo-Juventus: diretta, news e formazioni

Alle ore 18 avrà inizio la 27esima giornata del campionato di Serie A con la sfida fra la Juventus e il Palermo.

L’incontro dello stadio Renzo Barbera è il primo anticipo di Serie A, con un Palermo reduce da due pareggi consecutivi  mentre la Juventus vuole vincere per mantenere inviarato il vantaggio sulla Roma.

Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta sul satellite su Sky Sport 1 , Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 e sui canali del digitale terrestre Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Palermo, ritorna disponibile Lazaar. Davanti confermata la coppia Franco Vazquez e Dybala, mentre in mediana Maresca sembra preferito a Jajalo.

In casa Juventus probabile turno di riposo per Tevez che dovrebbe dare spazio a Matri e far coppia con Llorente, con Morata in panchina. Spazio anche a Stefano Sturaro al posto di Arturo Vidal. Sulle fasce riposo per Evra, sostituito da uno tra da scegliere tra De Ceglie e Padoin. In difesa probabile l’impiego di Barzagli.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Palermo-Juventus:

PALERMO: 70 Sorrentino; 2 Vitiello, 19 Terzi, 4 Andelkovic, 7 Lazaar; 8 E. Barreto, 25 Maresca, 27 L. Rigoni; 21 Quaison, 20 F. Vazquez; 9 Dybala
In panchina: 1 Ujkani, 5 Milanovic, 22 Ortiz, 13 Emerson, 3 Rispoli, 33 Daprelà, 15 Bolzoni, 18 Chochev, 14 F. Della Rocca, 28 Jajalo, 10 Joao Silva, 99 Belotti
Allenatore: Giuseppe Iachini

JUVENTUS: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 7 Pepe, 37 Pereyra, 8 Marchisio, 27 Sturaro, 17 De Ceglie; 32 Matri, 14 Llorente
In panchina: 30 Storari, 34 Rubinho, 5 Ogbonna, 33 Evra, 20 Padoin, 23 Vidal, 7 Pepe, 11 Coman, 9 Morata, 10 Tevez
Allenatore: Massimiliano Allegri

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *