utenti online
Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Questa sera alle ore 20.30 all’Alberto Picco di La Spezia in campo i padroni di casa contro il Livorno, incontro valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

I liguri sono al momento ottavi in classifica a quota 43 punti  mentre il Livorno occupa la quinta posizione a quota 47 punti.

Entrambe le squadre nelle ultime due partite hanna pareggiato e vinto. Si preannuncia pertanto un match emozionante e che assegnerà punti pesanti per la classifica in ottica play off.

Spezia-Livorno sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20.30 sui canali Sky Calcio 1 HD e Sport 1 HD e sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la probabile formazione dello Spezia, il tecnico Bjelica schiera fra i pali Chichizola ed una difesa formata da Darkovic e Bianchetti al centro, con Milos  e Migliore ad agire sulle fasce. In mediana spazio al centro a Brezovec e Juande, mentre sugli esterni agiranno Kvrzic e Situm, con in posizione centrale il numero 10 Catellani. Prima punta Nene, che è al rientra dopo l’infortunio.

In casa Livorno il tecnico Gelain ha praticamente la formazione già fatta. Mazzoni fra i pali, con una retroguiardia composta da Emerson, Ceccherini e Bernardini. In mediana troveranno spazio il trio Luci, Strasser e Djokovic, mentre sugli esterni agiranno Maicon e Moscati. In avanti sempre confermata la coppia composta da Siligardi e Vantaggiato.

Arbitra il match il signor Maresca.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Spezia-Livorno, con fischio di inizio previsto per le ore 20:30 di questa sera:

SPEZIA: 1 Chichizola; 25 Milos, 20 Datkovic, 5 Bianchetti, 17 Migliore; 30 Brezovec, 8 Juande; 32 Kvrzic, 10 Catellani, 8 Situm; 21 Nene. All: Bjelica
A disp: 22 Nocchi, 2 Madonna, 11 Luna, 26 Valentini, 7 De Las Cuevas, 27 Canadija, 29 Bakic, 9 Giannetti, 14 Cisotti.

LIVORNO: 1 Mazzoni: 17 Ceccherini, 5 Emerson, 4 Bernardini; 23 Maicon, 10 Luci, 2 Strasser, 28 Djokovic, 11 Lambrughi; 26 Siligardi, 24 Vantaggiato. All: Gelain
A disp: 39 Bastianoni, 9 Rivas, 16 Galabinov, 3 Gemiti, 18 Jefferson, 8 Moscati, 20 Gonnelli, 20 Jelenic, 7 Belinghieri

Arbitro: Maresca

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *