utenti online
lazio

Lazio-Fiorentina: diretta tv, formazioni e ultime spogliatoi

Si giocherà  alle ore 19.00 di oggi lunedì 9 marzo il primo dei due posticipi valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A tra la Lazio e la Fiorentina, match molto importante in chiave Europa.

Saranno assenti però molti giocatori nelle file delle due squadre, sia indisponibili che squalificati.

Arbitra la partita il signor Tagliavento.

Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2  e su Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

In casa Lazio numerose le assenze per il tecnico Stefano Pioli, a cui si sono aggiunti Mauri e lo squalificato Parolo. In porta Marchetti, con davanti la coppia centrale De Vrij e Mauricio, Basta e Radu sulle fasce. In mediana Biglia con Cataldi ed Onazi. In attacco Klose, Candreva e Felipe Anderson.

Tra i viola mancherà Gomez. In attacco pertanto troveranno posto Diamanti, Salah e Ilicic. Per quanto riguarda gli altri reparti, Neto in porta, Savic e Gonzalo Rodriguez coppia centrale con Pasqual e Richards sulle fasce. Mediana formata da Kurtic, Badelj e Borja Valero.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:

LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 3 De Vrij, 33 Mauricio, 26 Radu; 32 Cataldi, 20 Biglia, 23 Onazi; 87 Candreva, 11 Klose, 7 F. Anderson. All. Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Neto; 4 Richards, 15 Savic, 2 Rodriguez, 23 Pasqual; 16 Kurtic, 5 Badelj, 20 Borja Valero; 74 Salah, 72 Ilicic, 18 Diamanti. All. Montella.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Benevento: streghe sannite nella massima serie italiana

Il Benevento: streghe sannite nella massima serie italiana

Nel cuore della Campania, Benevento non è solo un pittoresco angolo d'Italia, ma anche una squadra che ha incantato i tifosi con il suo spirito audace. Le "streghe sannite" sfidano le tradizioni, portando un tocco di magia nel calcio italiano di massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *