utenti online
Spezia-Livorno: diretta e probabili formazioni

Serie B, 30a giornata: programma e news

La Serie B torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale. Domani sabato 7 marzo alle ore 15 in programma la 30esima giornata, ad eccezione di Avellino-Bari alle ore 18.

Andiamo a scoprire utili informazioni sulle principali partite.

Crotone-Trapani: i siciliani sembra non sapere più come si vince, oltre ad avere una delle difese più battute di Serie B. Il Crotone ha bisogno assoluto di punti per non retrocedere.

Catania-Spezia: i siciliani hanno assoluto bisogno di punti per lasciare la zona calda della classifica ma lo Spezia è in piena bagarre  per i playoff.

Latina-Carpi: il Carpi dopo diversi pareggi nel turno infrasettimanale è tornato a vincere, anche se il Latina di Mark Iuliano è un osso davvero molto duro.

Livorno-Ternana: i toscani dopo aver racimolato un punto in casa del Trapani non vogliono mollare il sogno promozione, ma gli umbri sono una squadra molto ostica.

Modena-Frosinone: il Modena in ripresa dopo la vittoria con il Brescia ma di fronte avrà un Frosinone in piena forma che punta alla promozione.

Varese-Bologna: il Varese è ultimo in classifica ed affronta un Bologna che punta alla Serie A.

Avellino-Bari: i pugliesi dopo il pareggio interno contro il Catania vogliono riprendere a fare punti ma troveranno di fronte un Avellino che sogna la A.

A completare il programma Perugia-Lanciano, Pescara-Vicenza e Pro Vercelli-Brescia.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *