utenti online
Vicenza-Catania: analisi match e probabili formazioni

Serie B, domani 3 marzo ricco turno infrasettimanale

Domani martedì 3 marzo si giocherà la ventinovesima giornata di serie B. Sono davvero molteplici i match che si preannunciano molto interessanti, primo fra tutti lo scontro tra Carpi e Avellino, incontro clou della prossima giornata.

Il fischio di inizio di tutte le partite è previsto per le ore 20 : 30.

Ecco una prima analisi di tutte le principali partite in programma:

Bari-Catania: il Bari dopo la vittoria contro il Modena affronta il Catania ultimo in classifica ma non c’è da fidarsi dei siciliani.

Bologna-Latina: dopo la sconfitta in casa contro il Vicenza per 2 a 0, i felsinei vogliono rifarsi subito contro il Latina che però è particolarmente in forma.

Brescia-Modena: il Modena ha esonerato Novellino, un momento di crisi del quale il Brescia potrebbe approfittarne.

Carpi-Avellino: rappresenta il match clou di questa giornata, con i padroni di casa che non vincono da quattro partite mentre i campani sono in piena forma.

Concludono la giornata gli incontri tra Cittadella e Varese, Frosinone e Perugia, Pescara e Crotone, Spezia e Pro Vercelli,  Ternana e Virtus Entella, Trapani e Livorno e Vicenza e Virtus Lanciano.

Un turno infrasettimanale del campionato cadetto che si preannuncia davvero molto scoppiettante e che potrà dare nuova indicazioni sia nella lotta alla Serie A che in quella per non retrocedere in Lega Pro.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari: galletti pugliesi che sognano il grande ritorno

Il Bari, storica squadra pugliese, è in un periodo di transizione. Con il cuore dei tifosi e l'entusiasmo dei giovani talenti, i galletti sognano un grande ritorno tra le élite del calcio italiano. La passione di una città che non smette mai di credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *