utenti online
Mamma Pantani: “Picchiato prima di morire‏”

Mamma Pantani: “Picchiato prima di morire‏”

Tonina, la mamma di Marco Pantani, è stata ospite nello studio di Mattino Cinque ed ha rivelato quanto contenuto nell’esposto che ha consentito la riapertura dell’inchiesta sulla morte del “Pirata”.
Marco Pantani sarebbe stato picchiato ed obbligato ad assumere cocaina.

La mamma di Marco ha infatti dichiarato in trasmissione che si sta rivelando tutto quello che aveva sempre pensato, ovvero che Marco ha preso delle botte prima di morire, in quanto nella cassa lui aveva la faccia graffiata ma la madre ha accarezzato le mani ma non avevano un graffio.

La madre di Pantani è stata accompagnata in Tv dal legale Antonio De Rensis, che ha dichiarato la presentazione a breve di una perizia sul video girato dalla scientifica nella stanza del residence dove “Il Pirata” fu trovato morto. Si tratta di un video la cui registrazione è stata interrotta 36 volte. Analizzandolo al rallentatore e al microscopio, sono saltate fuori macchie sulle scale e sul piano sottostante al soppalco, che nessuno ha mai preso in considerazione.

La presenza di macchie di sangue che, se confermate, potrebbero significare che Pantani quella sera fu trascinato nella stanza già morto.

About Alessandro Mancuso

Check Also

L’impresa di Coppi sul Galibier: quando nacque il mito del campionissimo

L’impresa di Coppi sul Galibier: quando nacque il mito del campionissimo

Il 18 luglio 1952, Fausto Coppi affrontò il Galibier, un'impresa che avrebbe segnato la leggenda del "Campionissimo". Con determinazione e talento, Coppi dominò la montagna, conquistando non solo la cima, ma anche i cuori degli appassionati di ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *