utenti online
Roma risponde alla Juve, Garcia soddisfatto

Roma risponde alla Juve, Garcia soddisfatto

La Roma risponde alla Juventus. Se i campioni d’Italia surclassano il Parma con sette gol, i giallorossi battono il Torino nel posticipo casalingo con un netto 3 a 0.

La squadra di Garcia ritorna a mostrale quella brillantezza che recentemente sembrava aver perso.

La Roma pertanto si riporta a -3 dalla Juve. Priva degli indisponibili Florenzi, Maicon, Borriello, Holebas, Castan, Curci, Astori e Balzaretti,  il tecnico giallorosso mette Pjanic a centrocampo ed il tridente formato da Gervinho, Totti e Ljajic.

Rudi Garcia torna a sorridere. Ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita sottolinea che la sua Roma è davvero bella sul piano fisico.

Il tecnico francese parla dell’uscita di Totti mettendo in risalto che non vuole che il suo miglior giocatore si faccia male. Ha pensato di sostituirlo per preservarlo per le prossime gare

Anche Miralem Pjanic ai microfoni di Sky commenta molto soddisfatto il 3-0 al Torino, dopo un periodo un po’ complicato, soprattutto dopo l’andata contro il Bayern, però la squadra ci crede e quella di stasera è stata una bella risposta. Adesso c’è la sosta, utile per riprendere energie e rifiatare.

Il serbo è molto contento per il ritorno in campo dell’olandese Strootman, un giocatore che è stato sempre vicino alla squadra e molto importante.

About Alessandro Mancuso

Check Also

Il Frosinone: dalla Serie C alla massima serie italiana

Il Frosinone: dalla Serie C alla massima serie italiana

Il Frosinone Calcio, una squadra simbolo di perseveranza, ha intrapreso un viaggio straordinario: dalla Serie C alla massima serie italiana. La storia dei ciociari è un inno alla determinazione e all'orgoglio, un esempio di come la passione possa trasformare i sogni in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *