utenti online
Juventus, stasera è d'obbligo vincere

Juventus, stasera è d’obbligo vincere

La Juventus scende stasera in campo nella sfida decisiva contro l’Olympiacos. Bisogna conquistare i tre punti per continuare l’avventura in Champions League.

In mancanza di una vittoria contro i greci per i bianconeri tutto diverrebbe più complicato. Infatti in testa al girone troviamo Atletico Madrid e proprio l’Olympiacos a sei punti, con la Juve ferma a quota tre.

Naturalmente la squadra di Allegri dovrà vincere pure a Malmoe e non perdere contro gli spagnoli dell’Atletico di Simeone. Ma per il momento diventa fondamentale battere i greci.

Allegri non crede in una Juventus a cui manca il Dna europeo:

“Per migliorarlo bisogna rimanere sereni e non farsi travolgere da quello che si dice all’esterno, cioè che questa squadra ha il complesso dell’Europa. É una squadra che ha giocato molte finali, anche se ne ha vinte poche rispetto quelle che ha giocato. Dobbiamo dare grande intensità alla partita: in 95 minuti ci giochiamo quasi tutto. È obbligatorio vincere”.

Dubbi sulla squadra che scenderà in campo questa sera:

“Non c’è da inventare niente, vediamo come stanno Ogbonna e Asamoah. Ma Padoin può giocare esterno sinistro, è uno affidabile sul piano tecnico, ma soprattutto tattico”.

Ecco di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo Juventus Stadium:

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 6 Pogba, 37 Pereyra; 10 Tevez, 9 Morata.

Allenatore: Massimiliano Allegri

A disposizione: 30 Storari, 39 Marrone, 20 Padoin, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 12 Giovinco, 14 Llorente

OLYMPIACOS (4-2-3-1): 16 Roberto; 14 Elabellaoui, 3 Botia, 22 Abidal, 26 Masuaku; 2 Maniatis, 5 Milivojevic; 11 Kasami, 10 A. Dominguez, 6 Afellay; 7 Mitroglou.

Allenatore: Michel

A disposizione: 42 Megyeri, 8 N’Dinga, 9 Durmaz, 17 Diamantakos, 19 David Fuster, 20 Giannoulis, 24 Avlonitis

About Alessandro Mancuso

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *