utenti online
donadel napoli

Calciomercato: ufficiale Donadel rescinde con il Napoli

Il centrocampista Marco Donadel ha rescisso ufficialmente il suo contratto con il Napoli, adesso si propone sul calciomercato in cerca di una sistemazione adeguata.

Tra il centrocampista Donadel e il Napoli non è mai sbocciato l’amore, quando il giocatore arrivò circa tre anni con alla guida della squadra partenopea l’attuale allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, il centrocampista si aspettava tutt’altra sorte, invece ha dovuto abbandonare la nave prima che scadesse il contratto ufficialmente.

Lo stesso Mazzarri che all’epoca lo volle fortemente prelevare dalla Fiorentina, alla fine lo utilizzò molto poco, senza contare poi che anche a causa di un infortunio il centrocampista centrale è dovuto restare fermo per molti mesi, il che ha solo diminuito le sue speranze di vederlo in campo.

Donadel non è mai stato amato dai tifosi dal Napoli, quelle poche volte che il ragazzo è stato utilizzato in alcune apparizioni in Europa League ha sempre fallito e quindi non ha mai goduto in pieno della stima di tutta la tifoseria partenopea.

Tifoseria a cui il giocatore è sicuramente affezionato, infatti subito dopo la sua scelta di rescindere il contratto col club partenopeo, Marco Donadel ha voluto ringraziare comunque tutti i tifosi per l’affetto che gli hanno mostrato, il centrocampista è felice di aver vissuto questa esperienza a Napoli che anche se è stata abbastanza negativa, gli lascerà comunque tantissimi insegnamenti.

Attualmente Donadel è svincolato in cerca di una sistemazione adeguata, lui ha confessato che continuerà ad allenarsi anche in solitudine, i suoi procuratori intanto continuano a lavorare per trovargli una nuova squadra.

About Fabio Porpora

Check Also

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Cinquant’anni di calcio: un viaggio attraverso l’evoluzione

Negli ultimi cinquant'anni, il calcio ha subito una trasformazione straordinaria: dalle magliette pesanti delle origini alle tecnologie moderne, ogni decennio ha segnato un cambiamento. Riviviamo insieme questo viaggio attraverso l'evoluzione del gioco più amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *