utenti online
Napoli

Champions League: problemi Napoli e San Paolo, De Magistris rassicura

Sempre più stretti sono i tempi per Napoli, che rischia di restare senza Champions: si intende ovviamente non il Napoli come squadra, ma Napoli come città, provincia e capoluogo della Campania.

Come già detto ad inizio mese, infatti, la squadra ovviamente potrebbe rischiare di dover rinunciare allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, il dodicesimo uomo partenopeo, e sarebbe costretta a giocare a Palermo il prossimo preliminare di Champions League.

Si ricorda infatti che è agli sgoccioli il rimando di sessanta giorni che il Comune ha dato alla squadra nel calcio, ma l’esordio alle porte del San Paolo al preliminare è troppo vicino e la città rischia di rimanere senza squadra per la Champions.

Il sindaco Luigi De Magistris rassicura che si potrà fare, eppure mancano giusto due giorni a questo limite: De Magistris crede di riuscire a firmare un altro accordo per rimandare la cosa a fine luglio, ma di sicuro l’Uefa aspetterà al massimo entro il 10 luglio.

About Fabio Porpora

Check Also

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Momenti Indimenticabili delle Finali di Champions League

Le finali di Champions League hanno regalato momenti indimenticabili, come il gol di Del Piero nel '96 e la rimonta del Liverpool nel 2005. Ogni partita racconta storie di passione, tensione e trionfo, rendendo il torneo un palcoscenico di emozioni senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *