utenti online
Serie A Sky

Diritti TV, guerra tra Sky e Mediaset: assegnazione rinviata

Si tratta di una vera lotta quella per i diritti TV per la trasmissione della Serie A nel triennio 2015-18, una lotta che non bada a problematiche legali: infatti nelle ultime ore Sky ha diffidato la Lega Calcio, e la Mediaset ha controdiffidato Sky!

Frattanto, i presidenti dell’asta si prendono del tempo rinviando la decisione a mercoledì pomeriggio, il 25 giugno, giusto poche ore prima della scadenza del bando.

Nel dettaglio, il colosso di Rupert Murdoch avrebbe scritto delle dure parole in una lettera al presidente della Lega Maurizio Beretta, affermando che il rispetto delle regole è sempre importante e in questa sfida a chi offriva di più Sky è senza dubbio vincitrice.

Arriva poi una controdiffida da Cologno Monzese che afferma che Sky avrebbe turbato l’asta e fatto concorrenza sleale nei confronti dei suoi avversari, e ha inoltre minacciato di fare una di richiesta danni nei confronti della Lega Calcio in caso di assegnazione dei pacchetti A e B.

About Fabio Porpora

Check Also

La Juve dei 5 scudetti consecutivi: un dominio senza precedenti

La Juve dei 5 scudetti consecutivi: un dominio senza precedenti

La Juventus ha scritto una nuova pagina della storia del calcio italiano, conquistando cinque scudetti consecutivi. Un dominio senza precedenti che ha testimoniato non solo la forza della squadra, ma anche la resilienza e la strategia di un club sempre orientato alla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *