utenti online

Calciomercato, ultime news oggi 11 febbraio Inter: Vidic, Sagna, Mandzukic

Nonostante la sessione invernale è terminata il calciomercato continua a fornire spunti di riflessione e notizie interessanti in vista della prossima stagione. Dopo aver dato il ben servito a Branca, l’Inter si mostra molto attiva sul mercato.

La squadra di Thohir si fa sempre più vicina al Vidic, il difensore serbo in uscita dal Manchester Utd a parametro zero. Sempre a parametro zero, i nerazzurri hanno preso di mira un nuovo obiettivo, Sagnà dell’Arsenal.

Se per Vidic la strada sembra essere più facile, per il terzino destro dell’Arsenal, invece, l’Inter dovrà vedersela con la concorrenza di mezza Europa.

E’ notizia di oggi, invece, che l’Inter ha messo gli occhi su Mario Mandzukic, attaccante croato classe 1986, in uscita dal Bayern Monaco che sembra abbia intenzione di puntare tutto su Lewandowski.

L’Inter potrebbe decidere di investire gran parte del budget della prossima stagione, circa 20 milioni di Euro, proprio su Mandzukic.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *