utenti online
Poli

Milan: Poli ufficialmente rossonero, risolte le comproprietà

Notizia dell’ultima ora è che il Milan mediante un comunicato ufficiale ha dichiarato la risoluzione di alcune comproprietà: senza dubbio, tra tutte spicca quella che concerne Andrea Poli: infatti, il campioncino milanista è stato riscattato completamente dalla Sampdoria.

Non ci sono ancora invece notizie che concernono Paloschi: pertanto, si pensa che il giocatore in comproprietà con il Chievo farà arrivare le due società quasi sicuramente alle buste. Non sarà così facile come lo è stato con Poli.

Il comunicato ufficiale rossonero recitava che c’è ancora tempo per risolvere le altre comproprietà, quindi non bisogna disperare per Paloschi: certo, niente è ancora sicuro, ma i tifosi rossoneri possono stare abbastanza tranquilli.

Infatti, il comunicato affermava che c’è tempo fino a venerdì per le altre comproprietà, altri tre giorni di lavoro: per il momento, dal fronte rossonero sono state risolte la bellezza di sei compartecipazioni fino a questo momento.

Purtroppo, non tutte sono a favore del Milan, anzi, solo due, e cioè Andrea Poli e Stefano Gori. Di contro, sono state ben quattro le risoluzioni a vantaggio di altri organici, e concernono i calciatori Luca Bertoni per il Carpi; Filippo Lora per Cittadella; Filippo Perucchini per il Lecce; Bartosz Salamon per la Sampdoria.

Si ricorda che Andrea Poli è un centrocampista centrale del Milan usato in particolar modo come mezz’ala: in ogni caso, è molto capace sia in fase di interdizione che di impostazione. Inoltre, possiede un ottimo tiro dalla distanza. Nella sua carriera e nel modo in cui gioca ha affermato di ispirarsi a Steven Gerrard.

About Fabio Porpora

Check Also

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell’Inter 2010: il triplete che cambiò il calcio

La cavalcata storica dell'Inter nel 2010 rappresenta un capitolo indimenticabile nel mondo del calcio. Con un triplete da sogno, la squadra di Mourinho non solo ha trionfato, ma ha anche riscritto le regole del gioco, ispirando generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *